mercoledì 26 settembre 2012

10 cose da fare (possibilmente entro ieri!)

1) A scuola hanno già cominciato a metterci sotto, d'altronde quest'anno siamo in quinta. Dobbiamo preparare solo un tour di Londra di 4-5 giorni, con spiegazione della storia e relativi power point per l'esposizione orale. In lingua. Per venerdì. Holy shit. 2) Esposizione su Sevilla: la storia, la città, l'esperienza vissuta li ed un testo promozionale. In spagnolo. 3) Organizzare i turni a lavoro. E mi sa che domani sera do forfait! 4) Trovare il tempo per finire un libro che ho cominciato a leggere penso un mese fa. Quasi non mi ricordo come inizia. 5) Trovare una camicia con le borchie applicate sul colletto. O le borchie da mettere su una camicia che già ho. Se qualcuno sa dove posso trovarle, prego, diffonda il culto.



6) Prendere appuntamento per la manicure. Le nostre unghie implorano pietà. 7) Pensare ad un regalo di compleanno per un caro amico. No intimo e no profumi. Se avete qualche idea, ditemi pure. 8) Fare la spesa. Al momento se volete ho a casa soltanto quattro tipi di Kellogg's, ma niente latte. 9) Ri-disegnare il tatuaggio per mia zia, la M di Marianna ancora non le piace. 10) Tradurre e postare questo post. E augurarvi una buona serata.

Giada .xx




Photo by: Tumblr, We Heart It

martedì 25 settembre 2012

BlogLovin'

Follow my blog with Bloglovin

Naturelle.

Naturelle. Naturale.

Un blog per quelle ragazze a cui piace la moda, ma non dicono no ad una calda e comoda felpa.

Un blog per chi i capelli li porta spettinati, se è da un po' che non vedono il parrucchiere.

Un blog che non punta solo all'aspetto esteriore, ma anche alle esperienze vissute, ed alle emozioni da esse suscitate.

Un blog per chi sa ascoltare gli AC/DC, Skrillex, Yiruma e magari, perchè no, pure il nuovo CD di una giovane boy-band (British, obviously!) il tutto nella stessa giornata.

Un blog per chi ama viaggiare, non solo nelle metropoli, ma anche in quei piccoli paesi orientali dove si può respirare un'aria pura, genuina.

Un blog per chi ha tanta voglia di sorridere.

Un blog che, speriamo, piaccia anche a voi.




Naturelle. Natural.

A blog for those girls who like fashion, but don't regret a warm and comfortable  sweatshirt.

A blog for the girls whose hair are always messy, if they haven't seen the hairdresser for a while.

A blog that doesn't think only about appareance, but about experiences too, and the connected feelings.

A blog for who can listen AC/DC, Skrillex, Yiruma and maybe, why not, the new CD of a young boyband (British, obviously!) all during the same day.

A blog for who loves travel, not only to big cities, but also to those small oriental village, where you can breathe a genuine, pure air.

A blog for who loves smile.

A blog that, we hope, you'll like.







 

 
 


 
 

Photo by: Tumblr, Pinterest

lunedì 24 settembre 2012

Bonjour Monde!

Eccoci qui. Tre amiche, un computer ed una tazza di the (Twinings, sempre) al Ribes Nero, Ginseng e Vaniglia.
Tre amiche, che è un po' di tempo che ci pensano, e finalmente hanno raccolto il coraggio necessario per iniziare un blog. Sarà uno spazio dove raccogliere pensieri, poesie, citazioni e foto. Sfogarci o rendervi partecipi di qualcosa. Chiedere o dare consigli, perchè non si smette mai di imparare.
Avete presente i vecchi film in cui si vede i protagonisti partire in quei treni a vapore che avevano, ed hanno tuttora, un fascino tutto loro? Iniziare questa esperienza ci rende semplicemente nervose, ed allo stesso tempo emozionate, esattamente come alla partenza di un viaggio.
Noi siamo Giada, Giorgia e Serena. E speriamo di rendere le vostre giornate un po' piú leggere, o magari di rubarvi un sorriso.

Quindi, per ora, in carrozza!



Here we are. Three girlfriend, one laptop and a cup of tea (Twinings, always) Blackcurrant, Ginseng and Vanilla.
Three girlfriends, who are thinking about it since a few time, and finally they now have the courage they need to start this blog. It will be a place where share thoughts, poems, quotes and photos. Maybe share our experiences too. Ask or give advice, because we never stop learning.
You know the old movies where the main character leave in one of those stream trains that were, and are still nowadays, really fashinating? Begin this experience make us feel quite nervous, and in the same time excited, like at the start of a journey.
We are Giada, Giorgia and Serena. And we hope we can ease your day, or if we are lucky, to make you smile.
So, take a sit in our fantastic train!